Fideuram: ingresso clou nel Nord Est

Entra Federico Gasparini, che vanta un'esperienza trentennale nel settore bancario. A ottobre sono 11 le new entry che portano gli inserimenti a 170 da inizio anno
09/11/2018 | Massimo Morici

Prosegue la campagna di reclutamenti delle reti Fideuram e Sanpaolo Invest. Tra gennaio e ottobre sono stati inseriti 170 nuovi private banker, portando così il numero complessivo dei private banker delle due reti, al 31 ottobre, a quota 5.037. L’ingresso clou è quello di Federico Gasparini (nella foto), che vanta un’esperienza trentennale nel settore bancario con incarichi di crescente responsabilità nell’area del triveneto. In Fideuram continuerà ad operare nell’area Nord – Est, coordinata dall’area manager Gabriele Roccato.

Quanto agli inserimenti di ottobre, si segnalano in Fideuram 11 professionisti: Orazio Di Lorenzo, Endrio Milano e Paolo Marchetti in Piemonte; Maria Grazia Di Ianni in Puglia; Stefano Modolo e Fabio De Zotti in Veneto; Francesco Bellodi in Emilia Romagna; Raffaella Urbinati nelle Marche; Marco D'Andrea e Pier Francesco Graziani nel Lazio; Raoul Nardinocchi in Abruzzo.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.