Tempo di lettura: 1min

Doppietta in Emilia Romagna per Azimut Capital Management

12/4/2018

Nell'area guidata dal managing director Monica Liverani entrano due professionisti dal canale bancario


Azimut Capital Management SGR si rafforza in Emilia Romagna inserendo due professionisti provenienti dal settore bancario e ampliando così la sua presenza nella regione. Nella macro area Emilia Romagna, Marche e Umbria (macro area 4) coordinata dalla managing director Monica Liverani (nella foto) fanno il loro ingresso Alessandro Franzoni e Nadia Cristalli, che entrano nella struttura coordinata dell’area manager Andrea Gualandi.

Alessandro Franzoni, che vanta un’importante formazione accademica in ambito private banking grazie a un master executive e un diploma banking and financial conseguiti presso SDA Bocconi, lascia il Credito Cooperativo Reggiano dove ha ricoperto il ruolo di direttore di filiale per 16 anni e, a seguito dei risultati conseguiti, era stato nominato responsabile sviluppo commerciale area Reggio.

Nadia Cristalli proviene invece da Cassa di Risparmio di Piacenza, ora Credit Agricole Italia, dove dal 1996 si è occupata della gestione dei clienti privati. Da Novembre 2015 era approdata a Piacenza per gestire, grazie alle competenze maturate, uno dei portafogli più rilevanti della filiale della banca. "Azimut Capital Management si conferma polo attrattivo per tutti quei bancari che vogliono sviluppare il loro potenziale e le loro competenze in un ambiente che pone il professionista al centro delle strategia di crescita come dimostrano gli oltre 270 bancari che ci hanno raggiunto negli ultimi 5 anni" commenta Paolo Martini, a.d. di Azimut Capital Management SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?