Tempo di lettura: 1min

Colpo vincente per CheBanca! a Roma

7/5/2019

Entra Massimiliano Cioè, consulente finanziario di peso della piazza romana proveniente da Fineco


Colpo vincente di CheBanca! che inserisce nella rete dei consulenti finanziari Massimiliano Cioè (nella foto), consulente finanziario di peso della piazza romana proveniente da Fineco e che entra a far parte della squadra di Marco Castaldi, network manager di Lazio-Marche-Abruzzo. ​Cioè, 55 anni, ha iniziato il suo percorso professionale nel 1989 in Fida sim, Gruppo Cassa di Risparmio di Torino, incorporata nel 2000 in Unicredit sim, diventata successivamente Xelion Banca e infine Fineco.

"Per me - dichiara Massimiliano Cioè - si tratta di fatto del primo e unico cambiamento di azienda in 30 anni di carriera. Sono rimasto affascinato dall’idea che il gruppo Mediobanca abbia creato la sua rete di consulenti con questo mix importante tra tecnologia e servizi di consulenza patrimoniale per aziende e clienti top". Aggiunge Duccio Marconi, direttore centrale consulenti finanziari di CheBanca!: "Massimiliano farà parte della divisione private financial advisor, l’unità costituita quest’anno all’interno della nostra rete dedicata ai consulenti con patrimoni in gestione superiori ai 40 milioni. Avrà inoltre il ruolo di area manager insieme a Marco Luchetti per gestire una regione importante come il Lazio dove abbiamo in programma diverse nuove aperture nei prossimi sei mesi per coprire l’intera regione".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?