Azimut CM, Maffiuletti: "Premi per le squadre più virtuose"

Il managing director della SGR per la macro area 5, con un post su LinkedIn, scrive che si tratta di “una dimostrazione di stima per una struttura commerciale che sa come ottenere risultati”
23/09/2022 | Daniele Riosa

Riccardo Maffiuletti, managing director di Azimut Capital Management SGR per la macro area 5, attraverso il suo profilo LinkedIn, annuncia premi per le squadre di #AzimutArea5 più virtuose.

“Ho sempre pensato - scrive il manager - che squadra che vince ‘si premi’. Nella vita lavorativa, così come nello sport, il concetto di team è una costante. Alcuni obiettivi, per quanto sia grande lo sforzo di un singolo, rimarranno sempre fuori dalla sua portata fino a quando non troverà qualcuno con cui muoversi in sincrono”.

“Per questo - rivela Maffiuletti - da qui ai prossimi mesi, le squadre di #AzimutArea5 più virtuose riceveranno un premio da spendere come meglio credono. Una dimostrazione di stima per una struttura commerciale che sa come ottenere risultati. E sono sicuro che questo premio sarà utilizzato per creare le condizioni per poterne ottenere ancora di nuovi. Complimenti al Team Manager Raffaele Ferraro per aver guidato la sua squadra alla prima vittoria di questo contest. Te lo sei veramente meritato così come ogni membro del team. Grazie anche all’Area Manager Fabio Arioldi: questa vittoria è la testimonianza dell’ottimo lavoro iniziato anni fa”.

Hai trovato questa news interessante?
CONDIVIDILA

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi rimanere aggiornato e ricevere news come questa?
Iscriviti alla nostra newsletter e non perderti tutti gli approfondimenti.