Tempo di lettura: 1min

IW Private Investments, da Credem arriva un big

4/26/2023 | Daniele Riosa

Massimo Giacomelli: "Giovanni Simi opera da 40 anni sulla piazza di Lucca. Ha cominciato la sua carriera da bancario in Banca d'America e d'Italia fino ad arrivare in Credem Banca"


Colpo grosso di IW Private Investments: Da Credem arriva Giovanni Simi. A darne l’annuncio tramite LinkedIn è Massimo Giacomelli, responsabile del coordinamento commerciale della rete e wealth advisor di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo.

Giacomelli dà il “benvenuto in squadra a Giovanni Simi. Grazie al Regional Manager Mario Roni, della squadra dell'Area Manager Angelo Russo, la Rete di IW Private Investments accresce il suo valore con un professionista dalla consolidata esperienza nel nostro settore. Giovanni, opera da 40 anni sulla piazza di Lucca, ha cominciato la sua carriera da bancario in Banca d'America e d'Italia fino ad arrivare in Credem Banca. È oggi un punto di riferimento nella realizzazione dei progetti di numerose famiglie del mondo professionale e imprenditoriale della sua città, e noi siamo orgogliosi di essere stati la sua scelta per cominciare a collaborare insieme in questo nuovo percorso nella professione. Avanti tutta!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?