Tempo di lettura: 1min

IW PI, la consulenza è sempre più al femminile

1/8/2024 | Daniele Riosa

Massimo Giacomelli, nel suo bilancio del 2023, spiega che “oggi il 29% dei nuovi ingressi è costituito da donne e questo dato ci rende ancora più fieri di quanto stiamo costruendo”


Massimo Giacomelli, responsabile del coordinamento commerciale della rete e wealth advisor di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo, fa un bilancio del 2023. Con un post su LinkedIn, dal titolo ‘Un modello multirete da record: dinamico e attrattivo!’, scrive che “il 2023 di IW Private Investments è stato quello dei grandi risultati, in termini di sviluppo raccolta, conto economico, progetti, … ma soprattutto per l’ingresso di 45 nuovi colleghi tra private banker e consulenti finanziari. Sono davvero molto orgoglioso dell’energia con la quale tutta la nostra Rete ha condotto ogni giorno per raggiungere questi obiettivi, ma il vero successo è senza dubbio la crescita delle nostre professioniste".  

“Oggi - sottolinea Giacomelli - il 29% dei nuovi ingressi, tra i consulenti finanziari, è costituito da donne e questo dato ci rende ancora più fieri di quanto stiamo costruendo per migliorarci quotidianamente e accrescere il valore di tutta la squadra. Non vedo l’ora di accogliere nuove colleghe e colleghi che vorranno unirsi a noi in questo 2024 per celebrare insieme i successi di progetti ancora più ambiziosi. Buon inizio dream team!".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?