Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, la libertà spiegata da un regional manager

5/9/2023 | Daniele Riosa

Nicola Vallardi, che coordina Marche, Abruzzo e Molise, spiega che la “libertà che è insieme possibilità ma anche scelta: quella di impegnarsi quotidianamente per concretizzare un miglioramento, della propria vita, di quella dei clienti ma anche dei propri collaboratori”


Il concetto di libertà spiegato da un regional manager di Banca Mediolanum. Nicola Vallardi, che gestisce e coordina le regioni di Marche, Abruzzo e Molise che contano circa 270 professionisti, attraverso un post su LinkedIn, fa un’interessante riflessione che pubblichiamo di seguito.

“Questo per me significa Libertà. Avere la serenità di poter esprimere le proprie idee, di essere, di fare, per realizzare la migliore versione di sé. Libertà che, non a caso, è tra i valori su cui è costruita l’operatività, la formazione e l’offerta della banca in cui ho iniziato a lavorare nel 2002 e nella quale sto avendo l’opportunità di crescere come professionista e Manager”.

“Libertà che è insieme possibilità ma anche scelta: quella di impegnarsi quotidianamente per concretizzare un miglioramento, della propria vita, di quella dei clienti ma anche dei propri collaboratori. Un obiettivo che come Manager trovo davvero stimolante e resta il motore della mia operatività e delle scelte che mettiamo a punto insieme al mio team”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?