Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, values manager sempre più strategici

4/16/2024 | Daniele Riosa

Nicola Vallardi, regional manager per Marche, Abruzzo e Molise: “Poter contare su professionisti che supportino e divulghino sul territorio i valori dell’azienda è un’esigenza reale”


In Banca Mediolanum assumono sempre più importanza i values manager. Prova ne è il post su LinkedIn di Nicola Vallardi, regional manager per Marche, Abruzzo e Molise.

“I values manager – scrive il professionista - sono un’innovazione nel panorama aziendale ma la loro figura è davvero strategica. Questo perché, per una realtà strutturata come Banca Mediolanum, poter contare su professionisti che supportino e divulghino sul territorio i valori dell’azienda è un’esigenza reale, riflesso della volontà di avvicinare il modello istituzionale alle persone che lavorano sul campo. I valori infatti, insieme al senso di responsabilità, sono pilastri aziendali che vengono condivisi sin dall’inizio con i consulenti finanziari che entrano in squadra perché siano il faro che guida la loro attività quotidiana”.

“Compito dei Values Manager – sottolinea Vallardi - è quindi di essere custodi di questo impegno e di rappresentare un modello di responsabilità e di condivisione del bene sul territorio. Perché…. 'se le parole insegnano, le azioni trascinano. Per l’area Marche Abruzzo Molise sono tre i professionisti (Pierpaolo Verdenelli, Francesco Vitale e Romano Ricciuti in foto ndr) che abbiamo investito di questo ruolo, uno per Regione.  Così riusciamo a garantire, all’intera rete di consulenti finanziari, una vicinanza capillare di questa figura che grazie alla conoscenza del territorio diventa un ottimo punto di riferimento per lo sviluppo di iniziative ispirate ai valori di Banca Mediolanum”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?