Tempo di lettura: 2min

Fineco, “Formarsi è non fermarsi!”. La due giorni di Napoli

3/4/2024 | Daniele Riosa

Niro Palladino, group manager di Bari, fa un bilancio della convention: “Si è parlato di finanza, di consulenza, di tecnologia, di geopolitica, ma anche di umanità. All' autorevole presenza del nostro a.d. Alessandro Foti"


Una convention per programmare il futuro guardano ai successi del passato e del presente. Niro Palladino (in foto), group manager di Bari, con un post su LinkedIn, nel suo bilancio della due giorni di Napoli, scrive: “’Guardiamo al futuro col sorriso’ questo è il titolo che ho dato al filo rosso che ho visto nei due giorni formativi trascorsi a Napoli. Una ulteriore meravigliosa esperienza concessa da Fineco ai suoi Private Banker che si è svolta all'interno di due strutture per le quali non servono presentazioni: il Real Teatro San Carlo ed il Palazzo Reale”.

Palladino sottolinea che “abbiamo approfondito temi fondamentali per affrontare le sfide future, si è parlato di Finanza, di Consulenza, di Tecnologia, di Geopolitica, ma anche di Umanità. All' autorevole presenza del nostro a.d. Alessandro Foti, esperti e tecnici nei vari settori, ci hanno intrattenuto e coinvolti in un affascinante volo virtuale nel futuro per permetterci di capire già oggi, le incredibili evoluzioni che a breve cambieranno la nostra vita. Il tutto, stando sempre attenti a non perdere mai di vista la qualità della vita e le "cose" ugualmente importanti per l' essere umano, come ci ha ricordato Anna Foglietta nel suo struggente intervento che ha chiuso con l’esortazione di Gibran a ‘imparare a danzare sotto la pioggia’”.

Il gorup manager conclude ringraziando “tutto il management di Fineco Bank, Marco Serventi e Amundi, Giuseppe Parlà e Fidelity International, Ugo Cara e Fineco Asset Management, Alessandro Patruno e Invesco Ltd., Antonio Avalle e Nordea, Sonia Parise e Vontobel per l'organizzazione e per l'elevatissimo livello dei relatori con i quali ci hanno permesso di confrontarci in questa splendida due giorni. Formarsi è non fermarsi!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?