Tempo di lettura: 1min

Banca Mps, nuovo ufficio finanziario a Brindisi

6/10/2014 | Redazione Advisor

L’inaugurazione dell’ufficio si è tenuta con un Open Day dal titolo “Educazione Finanziaria: conoscere per decidere” con la collaborazione del partner commerciale Fidelity.


Banca Monte dei Paschi di Siena si rafforza in Puglia con l’apertura di un nuovo ufficio nel cuore della città di Brindisi in Piazza Cairoli, 18.
 
“Questa nuova apertura – ha affermato l’executive manager BMps Nicola Viscanti - rappresenta un importante tassello nel programma di crescita sul territorio di Brindisi della promozione di Banca Monte dei Paschi di Siena. L’obiettivo è quello di affiancare i nostri clienti con un servizio di consulenza di tipo patrimoniale, completo e personalizzato,  attraverso un approccio indipendente e multimanager nella distribuzione”.
 
L’inaugurazione dell’ufficio si è tenuta con un Open Day dal titolo “Educazione Finanziaria: conoscere per decidere” con la collaborazione del partner commerciale Fidelity.
 
“L’educazione finanziaria – secondo Rocco Marra, city manager BMps di Brindisi - è un aspetto fondamentale nella vita di ogni persona, soprattutto in relazione all’attuale contesto economico. Questo –  prosegue Marra - è stato il primo di una serie di incontri volti a sensibilizzare i risparmiatori sui temi della finanza e della previdenza. È opportuno stimolare, attraverso incontri con esperti qualificati, una gestione più consapevole delle risorse economiche. Abbiamo riscontrato, con grande soddisfazione, consenso da parte dei clienti, che ci hanno chiesto di procedere con l’approfondimento di altre tematiche. Per questo motivo stiamo progettando per i prossimi mesi altri appuntamenti dedicati a cultura ed educazione finanziaria”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?