Tempo di lettura: 1min

Oro e biotech: Südtirol Bank sale in cattedra

11/27/2017

Il convegno è organizzato a Roma dal divisional manager Alfonso Meomartini. Prenderanno parte all'evento Gianpaolo Nodari (J.Lamarck) e Filippo Finocchi (Italpreziosi)


Cosa significa investire in un bene fisico, quale è l’oro, e quali opportunità offrono le nuove frontiere del biotech per la nostra salute e per l’economia globale. Se ne parlerà lunedì prossimo, 4 dicembre, a Roma, in un incontro oganizzato da Alfonso Meomartini, divisional manager di Südtirol Bank, nell’esclusiva cornice dell’area archeologica “Vicus Caprarius-Città dell’acqua”. Prenderanno parte all'evento Gianpaolo Nodari, a.d. J. Lamarck e Filippo Finocchi, head of finance Italpreziosi. In platea, un selezionatissimo gruppo composto da consulenti finanziari Südtirol Bank e da alcuni dei loro clienti.

Alfonso Meomartini ha commentato così: "Quello che vogliamo proporre ai nostri uomini ed ai nostri clienti è molto diverso da quello che viene solitamente proposto in altri eventi. Südtirol Bank non ritiene interessante parlare di prodotti ma propone approfondimenti su temi che fanno riflettere sull’importanza della diversificazione e delle differenti opportunità di investimento offerti dai mercati finanziari nell’accezione più allargata".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?