Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, crescita senza freni in Toscana

10/18/2022 | Daniele Riosa

Alessandro Mauri, area manager di Banca Generali Private in Toscana: “Banca Generali Private apre a Grosseto, e così completiamo la nostra presenza in tutta la Grande Toscana”


Continua l’espansione di Banca Generali in Toscana con l’apertura della nuova sede di Grosseto avvenuta nella prima decade di ottobre. Apertura anticipata con un’intervista ad AdvisorOnline da Alessandro Mauri, area manager di Banca Generali Private in Toscana.

Proprio Alessandro Mauri, con un post pubblicato su LinkedIn, ha così commentato l’inaugurazione della sede nella città toscana: “Banca Generali Private apre a Grosseto, e così completiamo la nostra presenza in tutta la Grande Toscana! Per me è sempre una grande soddisfazione poter annunciare notizie come queste che confermano che siamo sempre in prima linea sul territorio con l’apertura di nuovi spazi per i nostri Private Bankers e per i clienti attuali e quelli che verranno. In un momento così complesso come quello attuale, la nostra nuova presenza sul territorio toscano non può altro che confermare e consolidare l’ottimo lavoro svolto dai miei cari colleghi Manager Graziano Campinoti e Simonetta Gobbo che hanno reso possibile tutto questo: a loro va il mio più sentito ringraziamento! E siamo solo all'inizio di un percorso che ci farà crescere velocemente a Grosseto e in tutta la Maremma così come abbiamo sempre fatto negli ultimi anni in tutta la Regione”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?