Tempo di lettura: 1min

Savillis IM rafforza il team di investimento

7/13/2015 | Redazione Advisor

Entrano Massimo Morlotti (ex Vegaest SGR) e Michela Quochi (ex CBRA Global Investors Italia)


Savills Investment Management (prima nota come Cordea Savills), gestore internazionale di investimenti immobiliari, ha rafforzato il proprio team italiano di investimenti con la nomina di due nuovi senior. In nuovi entrati sono Massimo Morlotti, che proviene da Vegagest SGR (dove era head of real estate fund management), che è stato nominato director of investments, mentre Michela Quochi (ex CBRE Global Investors Italia, dove era senior asset manager of office, logistics and retail assets per quanto riguardava i fondi paneuropei) va a ricoprire la carica di associate director of investments della Savills Investment Management SGR, con sede a Milano.

Giuseppe Oriani, managing director di Savills Investment Management SGR, commenta: "La nomina di Massimo rafforza ulteriormente il nostro team italiano di investimenti, che è ben posizionato per capitalizzare al meglio le opportunità presenti oggi in un mercato in cui le condizioni di investimento stanno migliorando. La nomina di Michela ribadisce il nostro impegno nell’espandere il team italiano in parallelo con la crescita del nostro business, che allo stato attuale segnala un AUM superiore a 1,4 miliardi di euro, suddiviso in nove tra fondi immobiliari e altri veicoli di investimento".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?