Tempo di lettura: 1min

Azimut CM, a Napoli arriva un giovane talento da Intesa

3/11/2024 | Daniele Riosa

Mariangelo Tieri, area manager del Sud Italia, annuncia l'ingresso "nel nostro team di Andrea de Stefano, che, a soli 25 anni, porta con sé già esperienza e competenza nel settore finanziario”


Un giovane talento, proveniente da Intesa Sanpaolo, rafforza la rete di Azimut Capital Management. 

Mariangelo Tieri, area manager del Sud Italia, con un post su LinkedIn, annuncia “l’arrivo nel nostro team di Andrea de Stefano (in foto), un giovane talento proveniente da una delle principali banche italiane! A soli 25 anni, Andrea porta con sé già esperienza e competenza nel settore finanziario, insieme a un'energia positiva contagiosa che sicuramente arricchirà il nostro ambiente di lavoro”. 

Tieri ringrazia “la collega Francesca D Avino, anche lei molto giovane, che mi ha supportato e mi supporta nelle fasi iniziali di analisi e scelta dei migliori talenti tra cui Andrea. Sono convinto che il suo contributo apporterà un valore significativo alla nostra squadra di Via Filangieri a Napoli con il Team Manager Alberto Trifari. Un caloroso benvenuto ad Andrea! Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura insieme”.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?