Tempo di lettura: 1min

Objectway, lancia nuova piattaforma per wealth manager

6/9/2015 | Massimo Morici

Migliorate le funzioni di collaborazione tra istituzione finanziarie e advisor, modulabili sulle esigenze dei clienti


Objectway presenta Conectus, nuova piattaforma di digital wealth experience, dedicata alle società di wealth e investment management che desiderano garantire una user experience digitale altamente personalizzata. Grazie a Conectus, si legge in una nota, le istituzioni finanziarie possono infatti offrire servizi digitali e funzioni di collaborazione con i propri advisor, modulabili in base alle esigenze di ciascun cliente e del suo stile di investimento - da quello autonomo, a quello ibrido fino all’assistito.

"Conectus è la risposta alla sfida che le società di investimento affrontano per attrarre e mantenere i propri clienti in un mercato sempre più digitale" spiega Alberto Cuccu, chief product officer di Objectway. "Conectus - prosegue - consente alle imprese di soddisfare al meglio le esigenze degli investitori digitali di oggi, che vogliono servizi online che migliorino la user experience, riducano i costi, e consentano di collaborare con i consulenti in base alle proprie esigenze".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?