Tempo di lettura: 1min

Banca Mps, nuovo responsabile del private banking per l'area Sud

4/20/2016 | Redazione Advisor

Ha maturato una lunga esperienza nel mondo della consulenza finanziaria, lavorando in Banca Imi e Schroders Wealth Management


Banca Monte dei Paschi di Siena chiama Marco Agostini (nella foto) alla guida del private banking nell'area Sud. 50 anni, per metà trascorsi nella consulenza finanziaria, Agostini ha lavorato in Banca Imi e Schroders Wealth Management, consolidando la propria expertise come gestore di grandi patrimoni e valorizzando le relazioni sviluppate negli anni sul territorio. É anche membro nei Consigli di Amministrazione di alcune start up tecnologiche.

 

Nell’Area Sud oggi coordina una squadra di oltre 60 Private Banker e 5 Specialisti Advisory Private, distribuiti su 10 Centri Private Banking e un Centro Family Office. "Questo ingresso – ha affermato Antonio De Feo, responsabile area territoriale Sud di Banca Mps – aggiunge valore al business del private banking nella nostra area. La grande expertise acquisita in questi anni da Marco Agostini porterà dei benefici in termini di competenza specialistica e capacità di coordinamento". 

 

"Sono orgoglioso di poter lavorare nel Private Banking di Banca MPS – ribadisce Marco Agostini - per la grande professionalità della squadra con cui ho il piacere di collaborare. Sono convinto che, assieme, riusciremo a traguardare risultati importanti, trasferendo ai clienti il valore dei servizi che, come Banca, siamo in grado di mettere a disposizione per rispondere alle loro esigenze personali, familiari e imprenditoriali".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?