Tempo di lettura: 1min

Credem Euromobiliare PB sempre più ‘No Limits’

5/29/2023 | Daniele Riosa

Il direttore commerciale Simone Taddei spiega che “orgoglio, senso di appartenenza e squadra. Sono questi gli ingredienti di successo che hanno caratterizzato la convention annuale”


Simone Taddei, direttore commerciale di Credem Euromobiliare Private Banking, attraverso un post su LinkedIn, racconta alcuni aneddoti della convention annuale appena conclusa.

Taddei scrive che “orgoglio, senso di appartenenza e squadra. Sono questi gli ingredienti di successo che hanno caratterizzato la convention annuale di Credem Euromobiliare Private Banking. Quest’anno, nella splendida cornice del golfo di Orosei ci siamo confrontati sul significato di ‘No Limits’. Con l’aiuto dei nostri private friends, intervenuti come ospiti, abbiamo capito che molte volte il solo limite che abbiamo al nostro successo siamo noi stessi”.

Il manager ringrazia “tutte le persone che hanno partecipato e che hanno vissuto con noi queste giornate, in particolare tutte le persone di direzione di Credem Banca tutti i colleghi di Credem Euromobiliare Private Banking che sono saliti sul palco, tutti i colleghi di rete e degli uffici centrali che con il loro entusiasmo e la loro partecipazione ci hanno permesso di vivere giornate memorabili. Prendo a prestito le parole del nostro Presidente Lucio Zanon di Valgiurata durante il suo intervento ci ha ricordato un tema fondamentale ‘scegliete come volete vivere il vostro tempo!’”.

“Sono pienamente convinto - conclude Taddei - che è solamente scegliendo di dedicare tempo al superamento dei propri limiti, e alla creazione di valore per sé e per il Gruppo, che potremo scrivere capitoli importanti della storia della nostra neonata Private Bank”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?