Tempo di lettura: 1min

Ersel si rafforza in Lussemburgo. Nuovo team dedicato ai mercati nordici

12/4/2023 | Daniele Barzaghi

L'iniziativa "consentirà di diversificare la provenienza delle masse gestite e aumentare il nostro peso" come evidenziato dall'a.d. Andrea Rotti (in foto).


Ersel espande le proprie attività di gestione patrimoniale in Lussemburgo, integrando nel suo organico un nuovo team dedicato ai mercati nordici.

 

La squadra del gruppo specializzato in private banking lavora nel private banking in Lussemburgo da oltre 15 anni, con specializzazione nelle esigenze transfrontaliere della clientela milionaria Ultra High-Net Worth.

 

La nuova struttura garantirà "un presidio maggiore in uno dei cuori finanziari dell’Europa e di poter intercettare eventuali opportunità per i nostri clienti, oltre a consentire di diversificare la provenienza delle masse gestite e aumentare il nostro peso in quanto banca privata”, come evidenziato da Andrea Rotti (in foto), a.d. del gruppo.

 

Secondo quanto comunicato, Ersel intende rafforzare così un "modello di business basato sulla collaborazione con una pluralità di banche depositarie nelle principali piazze finanziarie dell'Unione Europea e con diversi partner come compagnie di assicurazione, avvocati fiscalisti e fiduciari".

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?