avatar

28/11/2018

Equita, continua la crescita nel reddito fisso

di Redazione AdvisorPrivate

Highlights
  • Il progetto ha come obiettivo la creazione di una struttura integrata e trasversale nel mondo del debito
La News

Equita continua il percorso di crescita nel fixed income grazie all'ingresso nel team di due professionisti con comprovata esperienza nel mondo del debito.

 

Vittorio Bertana – con 15 anni di esperienza a Milano e Londra in numerose istituzioni tra cui Merrill Lynch e Royal Bank of Scotland – rafforza il team di Sales & Trading curando le relazioni con i clienti istituzionali.

 

Luigi Pedone – analista fixed income con sette anni di esperienza in strumenti subordinati ed emissioni corporate investment grade e di financials europei in Banco Popolare e SYZ Asset Management – entra nel team di ricerca.

 

"Le loro competenze, insieme a quelle degli altri professionisti già presenti all'interno di Equita, permetteranno di migliorare ulteriormente l'operatività svolta nell'ambito del fixed income", spiega una nota. 

 

Con l'arrivo di Vittorio Bertana e Luigi Pedone si completa quindi la fase di avvio di un progetto, guidato da Carlo Bernasconi e Angelo Dipasquale, Co-Responsabili del team Fixed Income, che coinvolgerà diverse linee di business del gruppo e che intensificherà le attività di cross-selling nel mondo del debito tra il team di ricerca, la sala operativa ed il team di Debt Capital Markets dell'Investment Banking. 

 

Il progetto avrà inoltre come obiettivo la creazione di una struttura integrata e trasversale nel mondo del debito, che permetterà a Equita di svolgere al meglio la propria operatività in tale area e soddisfare le diverse esigenze dei clienti.

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: