Tempo di lettura: 1min

Deutsche Bank PB arruola un top banker nel bresciano

2/6/2019 | Redazione Advisor

Antonio Guido Foglio fa il suo ingresso nella squadra di Eugenio Periti. La sua profonda conoscenza della materia finanziaria deriva anche da studi e corsi specifici.


Deutsche Bank Private Banking annuncia l’arrivo di Antonio Guido Foglio nel team dei Private Banker di Brescia. Foglio ha maturato vent’anni di esperienza nel settore, presso diversi istiuti di credito nell’area bresciana l’ultimo dei quali, prima di passare a Deutsche Bank, è stata la Banca Passadore & C. La sua profonda conoscenza della materia finanziaria deriva anche da studi e corsi specifici, tra i quali un Master in Private Banking e la certificazione AIPB ottenuti nel 2017.

 

“L’arrivo di un professionista di lungo corso come Foglio si inserisce in un percorso di crescita che sta coinvolgendo tutta la nostra rete commerciale e va a rafforzare un team che sempre più punta a distinguersi per la focalizzazione e l’eccellenza del servizio offerto ai clienti, in un’area geografica dalle enormi potenzialità di sviluppo”, ha dichiarato Eugenio Periti, responsabile del Private Banking di Deutsche Bank.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?