Tempo di lettura: 1min

Credit Suisse AM affida a Plazzotta il real estate

2/6/2019 | Redazione Advisor

Da dicembre 2018 la divisione Global Real Estate di Asset Management di CREDIT SUISSE AG ha un responsabile a Milano.


Da dicembre 2018 la divisione Global Real Estate di Asset Management di CREDIT SUISSE AG ha un responsabile a Milano, Marco Plazzotta, che si occuperà delle attività di real estate dell’asset management In Italia. Risponde a Emanuele Bellingeri, responsabile Credit Suisse Asset Management Italia. Precedentemente, Marco Plazzotta ha rivestito ruoli dirigenziali presso diverse società istituzionali e vanta una comprovata esperienza nel settore immobiliare locale.

Il settore Global Real Estate di Credit Suisse Asset Management è attivo in 16 paesi e, con un patrimonio immobiliare direttamente amministrato di CHF 47,3 miliardi (al 30 novembre 2018), rappresenta uno dei principali gestori di fondi immobiliari in Europa. Più della metà del patrimonio viene gestito per conto di investitori istituzionali. Il team si occupa di un portafoglio di oltre 1300 immobili in tutto il mondo e dispone di uffici a Zurigo, Losanna, Francoforte, Milano, New York e Singapore.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?