Tempo di lettura: 1min

Goldman Sachs, si rafforza l'investment banking in EMEA

9/17/2020 | Redazione Private

Gonzalo García e Anthony Gutman diventano co-responsabili della divisione


Gonzalo García e Anthony Gutman diventeranno co-responsabili della divisione investment banking in EMEA di Goldman Sachs. Gonzalo e Anthony lavoreranno a stretto contatto con Wolfgang Fink, amministratore delegato di Goldman Sachs Bank Europe, e con i vari Paesi, industrie e responsabili di prodotto in EMEA per far progredire il nostro franchising di clienti leader, espandere la nostra presenza sul mercato, promuovere la cooperazione tra le divisioni e guidare il nostro continuo successo in tutta la Regione.

Gonzalo è attualmente co-capo dell'America Latina, co-capo di Global Natural Resources e capo di IBD per l'America Latina. È membro del Comitato Esecutivo IBD, del Comitato IBD Client e Business Standards, del Firmwide Growth Markets Council, del Sustainable Finance Steering Group e del Global Inclusion and Diversity Committee. Gonzalo è entrato in Goldman Sachs nel 1999 ed è stato nominato amministratore delegato nel 2002 e partner nel 2008.

Attualmente Anthony è co-responsabile globale di Investment Banking Services e co-responsabile di UK Investment Banking. È membro del Comitato di Partenariato, del Comitato Esecutivo della IBD e dell'Investment Banking Services Leadership Group. Anthony è entrato in Goldman Sachs come amministratore delegato nel 2007 ed è stato nominato partner nel 2012.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?