avatar

05/10/2021

La Française REM, due promozioni nel team di investimento

Highlights
  • Arthur Brizard e Benjamin Fanget nominati deputy director of Investments
La News

Sotto la guida di David Rendall e per mezzo della sua piattaforma immobiliare paneuropea, dotata di tre centri di gestione (in Francia, in Germania e nel Regno Unito), la divisione istituzionale di La Française REM gestisce attualmente più di 14 miliardi di euro di asset immobiliari per conto di investitori istituzionali.

Per sostenere la loro crescente domanda di asset class immobiliari, in particolare del settore residenziale gestito e del settore logistico, La Française REM è lieta di annunciare nuovi sviluppi nel team di investimenti, gestito da Leslie Villatte, director of institutional Investments and Real Estate Development – Francia: Arthur Brizard e Benjamin Fanget sono stati promossi a deputy director of Investments. Dal 2014, Arthur ha aiutato a porre le basi dell’offerta immobiliare istituzionale. Nel 2016, Benjamin – con 17 anni di esperienza nell’immobiliare – è entrato nella divisione istituzionale e ha fornito la sua competenza, in particolare per l’acquisizione e lo sviluppo delle operazioni value-added e delle residenze gestite.

E l’arrivo di due nuovi talenti: Pierre-Edouard Niel e Emeric Poyer, nominati rispettivamente investment manager e investment associate. In quanto membri della divisione Istituzionale, verranno coinvolti nell’intero processo di acquisizione, dalla ricerca alla chiusura delle transazioni immobiliari. Pierre-Edouard porta in La Française REM più di nove anni di esperienza lavorativa nel settore dell’immobiliare per uffici (sviluppo e promozione), mentre Emeric ha una conoscenza approfondita dei finanziamenti nell’immobiliare e ha esperienza di livello internazionale. Pierre Edouard farà riferimento a Benjamin Fanget, Emeric a Arthur Brizard.

Leslie Villatte, director of institutional investments and Real Estate Development – Francia ha affermato: “L’entusiasmo degli investitori istituzionali per l’immobiliare non sta sparendo. Stiamo assistendo a un’accelerazione negli investimenti in tutti i settori, soprattutto nel residenziale gestito e nella logistica. Per poter sostenere questa forte domanda, e per distinguerci dalle altre società, dobbiamo creare un team di investimenti ancora più competente, dove le abilità di ogni membro si completano a vicenda.”

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

PENSATI PER TE:

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: