Tempo di lettura: 1min

Societe Generale, Cirulli responsabile M&A per l’Italia

5/2/2022 | Redazione Private

Sostituisce Mirko Papa che è stato nominato senior banker con la responsabilità di un portafoglio di clientela corporate


Societe Generale annuncia la nomina di Cristiano Cirulli a responsabile delle attività di Mergers & Acquisitions per l’Italia nella divisione di Investment Banking. Basato a Milano, Cristiano riporta funzionalmente a Patrick Perreault e Juan-Manuel Ramirez, co-heads of global M&A, e localmente a Alessandro Gumier, chief country officer e responsabile del global banking and Investor Solutions per l’Italia.

Cristiano è un professionista con oltre 15 anni di esperienza nell’investment banking, con focus su M&A, mercato dei capitali, debt advisory e ristrutturazioni di debito; in questo nuovo ruolo, sostituisce Mirko Papa, a sua volta nominato senior banker con la responsabilità di un portafoglio di clientela corporate. Oltre alla nomina di Cristiano, il team italiano ha recentemente accolto anche l’arrivo di Stefano Pelagallo, che rientra in Italia dopo una lunga esperienza nel team di M&A in Societe Generale a New York.

Biografia Cristiano Cirulli: è entrato in Societe Generale come managing director nel 2021 da Houlihan Lokey, boutique US di Investment Banking, dove ha lavorato per 6 anni nell’origination ed execution di transazioni M&A, capital market, debt advisory e ristrutturazione di debito. In precedenza, aveva trascorso più di 10 anni nella consulenza finanziaria con Leonardo & Co (parte del gruppo Banca Leonardo) e Vitale & Associati.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?