avatar

05/12/2022

New Deal Advisors, entra Francesco Moro

Highlights
  • Assumerà la guida della nuova business unit Debt & Restructuring Advisory
La News

New Deal Advisors, società indipendente specializzata nella consulenza e servizi a supporto di operazioni straordinarie, annuncia l’ingresso di Francesco Moro che assumerà la guida della nuova business unit Debt & Restructuring Advisory.

Francesco vanta un’esperienza ultraventennale nel settore finanziario (Intesa Sanpaolo, Lazard, illimity), con esperienze maturate in ambito consulenziale, bancario e di investment management. In particolare, Francesco è specializzato nelle operazioni di ridefinizione della struttura debitoria delle aziende. Grazie alle esperienze acquisite, ha avuto modo di conoscere in maniera approfondita diverse realtà: aziende, fondi di private equity e fondi turnaround.

“L’apertura al settore del Restructuring rappresenta un’ulteriore opportunità di crescita per New Deal Advisors che ambisce a offrire un supporto sempre più full-service ai propri clienti. Attraverso una consulenza completa e pragmatica, che spazia dalla Due Diligence al Transaction, dal Restructuring alla Transformation, oltre che offrire supporto in ambito Forensic & Legal, la nuova business unit rappresenta un importante valore aggiunto”. commenta Mara Caverni, Managing Partner di New Deal Advisors. 

“In un contesto economico difficile in cui le previsioni del tasso di insolvenza sono in crescita, sarà fondamentale fornire supporto alle aziende nella ristrutturazione finanziaria per facilitare un rilancio rapido e sostenibile.” aggiunge Francesco Moro, Responsabile Debt & Restructuring Advisory di New Deal Advisors.

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: