Tempo di lettura: 1min

SGSS selezionata in Italia da Banca di Credito Popolare come banca custode

5/16/2019

Antonio D’Elia, cfo di Banca di Credito Popolare: “Esprimiamo soddisfazione reciproca per l’avvio di questa collaborazione”


Societe Generale Securities Services (SGSS) è stata selezionata da Banca di Credito Popolare come Banca Custode per i servizi di Custody e Settlement Banca di Credito Popolare ha scelto SGSS in Italia in qualità di Banca Custode per i servizi di post trading relativi a Custodia e Regolamento titoli italiani ed esteri, beneficiando così, oltre che della sua comprovata professionalità e specializzazione, anche di un supporto completo ed affidabile.

“Conosciamo SGSS da diversi anni per i servizi di Soggetto Incaricato dei Pagamenti relativi alla distribuzione di fondi esteri. Siamo pertanto contenti di iniziare questa nuova relazione, consapevoli della reputazione e dell’elevata qualità che SGSS offre ai clienti, con un servizio che risponde alle nostre specifiche esigenze”, dichiara Antonio D’Elia, cfo di Banca di Credito Popolare.

“Esprimiamo soddisfazione reciproca per l’avvio di questa collaborazione e siamo lieti di poter affiancare la Banca di Credito Popolare nella sua crescita in un mercato finanziario sempre più sfidante”, ha commentato Lucrezia Brucoli, head of Coverage di SGSS in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?