Tempo di lettura: 2min

CheBanca! lancia Conto Premier per i clienti investitori

9/8/2020 | Redazione Private

Un tasso promozionale dell’1% annuo lordo per 6 mesi rinnovabile fino a 12, per i nuovi clienti che sceglieranno la consulenza dell’istituto di credito del Gruppo Mediobanca


Conto Premier è il nuovo conto corrente lanciato da CheBanca!, la banca dedicata agli investimenti del Gruppo Mediobanca. Pensato per i clienti che sono alla ricerca di un partner con un’ampia visione nella gestione dei risparmi, il conto prevede un canone mensile di 5 euro, con possibilità di azzeramento, comprensivo di dossier titoli, di tutte le principali operazioni transazionali disponibili allo sportello, su home banking e APP e della carta di debito con cui effettuare prelievi e pagamenti in tutto il mondo.

Ai nuovi clienti che sottoscriveranno Conto Premier entro il 31 dicembre verrà riconosciuto per sei mesi un tasso promozionale pari all’1% annuo lordo sulle somme depositate comprese tra 5mila e 200mila euro. La promozione sulle somme depositate verrà prorogata per altri sei mesi per i clienti che nel frattempo avranno scelto CheBanca! come partner nella gestione dei propri investimenti, trasferendo, acquistando e/o sottoscrivendo prodotti per un controvalore minimo di 50mila euro.

“Conto Premier è pensato per le esigenze di investimento dei nostri clienti – commenta Lorenzo Bassani, direttore commerciale e marketing di CheBanca!. Nel canone, oggi tra i più competitivi nel settore per il target di clientela Affluent e Premier, sono inclusi tutti i servizi per la gestione degli investimenti oltre ai tradizionali servizi transazionali, non solo tramite i canali digitali della Banca ma anche allo sportello. La scelta di rendere azzerabile il canone per quei clienti che sceglieranno CheBanca! come partner nella gestione degli investimenti, rispecchia la consapevolezza di CheBanca! di poter servire al meglio un target di clientela con esigenze evolute. Una scelta resa possibile dall’appartenenza a un Gruppo che ha grande esperienza e conoscenza dei mercati finanziari e che ha posto al centro del piano strategico al 2023 lo sviluppo della divisione wealth management – conclude Bassani”.

Conto Premier è disponibile per la sottoscrizione online, attraverso le filiali di CheBanca! e la rete dei consulenti finanziari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?