Tempo di lettura: 1min

Coppia d'assi per Generali Group Investments

9/3/2019

Il gruppo ha annunciato due nomine chiave per lo sviluppo delle attività di M&A e per il coordinamento degli investimenti in private assets.


Doppio in presso per la unit Generali Group Investments, Asset & Wealth Management. Entrambi nel ruolo di senior management. Ad annunciarlo la stessa società che ha reso noto di aver nominato Head of Business Development and M&A Daniel Charles Roy che avrà la responsabilità di gestire attivamente le opportunità di sviluppo per Generali Investments e Asset Management, analizzando ed attuando le attività di M&A relative all'implementazione della piattaforma multi- boutique Generali. Roy riporterà direttamente al Chief Investment Officer e CEO di Group Asset & Wealth Management, Timothy Ryan.

 

È stato, invece, nominato Head of Generali Private Assets Alan Cauberghs che avrà la responsabilità di sovrintendere alla governance, definire la strategia e coordinare gli investimenti in private assets per il Gruppo. Cauberghs riporterà direttamente al Head of Generali Asset Management Partners Carlo Trabattoni (nella foto) che ha dichiarato: “I private assets ricoprono un ruolo chiave nello sviluppo della nostra piattaforma multi-boutique e di strategie di investimento distintive ed interessanti per clienti istituzionali e individuali. Sono lieto di dare il benvenuto ad Alan, un professionista di grande esperienza con il quale continueremo a costruire nuove soluzioni per i nostri clienti”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?