Tempo di lettura: 1min

Bnl - BNP Paribas: nascono i life banker

5/22/2014

Questo il nome scelto dal management per i consulenti (ex-promotori) che faranno parte della nuova rete


Bnl - BNP Paribas Life Banker. Questo il nome ufficiale della rete di Bnl, guidata dal responsabile Ferdinando Rebecchi, secondo quanto risulta ad AdvisorOnline.it, i cui consulenti (ex-promotori) si chiameranno appunto life banker, per sottolineare la grande attenzione per il cliente grazie a un'ampia offerta di prodotti e servizi. La nuova rete sarà presentata oggi durante una conferenza stampa a Milano.
 
Bnl, dopo aver ceduto la rete di consulenti (ex-promotori) (Bnl Investimenti) nel 2004, alla fine del 2012 si è iscritta ad Assoreti e nel 2013 ha avviato il progetto per il rilancio dell’offerta fuori sede con lo sviluppo di una nuovo network di professionisti del gestito che a fine anno ha raggiunto quasi le 100 unità.

Sul fronte del management, è stato reclutato a inizio 2014 Carmelo Salamone (ex Bpvi), nuovo responsabile commerciale, Paolo Cecconello (responsabile per Campania, Puglia e Basilicata), Massimiliano Domizio (responsabile dorsale adriatica) e Cristiano Gargiulo (responsabile contrattualistica e provvigioni).

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?