Tempo di lettura: 1min

BNP Paribas a Napoli per un giorno di formazione

3/19/2018 | Redazione Advisor

L'evento si terrà giovedì 22 marzo con approfondimenti e analisi sul mondo dei certificati


BNP Paribas raggiunge il capoluogo campano per un evento di approfondimento sul mondo dei certificati che si svolgerà giovedì 22 marzo a margine di Investing Napoli. Nella giornata di formazione si alterneranno esperi del settore per chiarire le caratteristiche di questa tipologia di prodotti, ancora poco nota agli investitori italiani.

 

L’agenda dell’appuntamento comprende un primo intervento di Pietro di Lorenzo, fondatore di SosTrader, e Marco Medici, marketing manager di BNP Paribas CIB, riguardante le azioni italiane su cui puntare nel primo trimestre 2018. A seguire si discuterà dei fondamentali dei certificate con Pierpaolo Scandurra, fondatore e managing director di Certificati e Derivati, mentre Nevia Gregorini (nella foto), head of exchange traded solutions di BNP Paribas CIB, fornirà esempi concreti di utilizzo di questi strumenti. Infine, il fondatore e managing director di Certificati e Derivati parlerà di come utilizzare i certificati a leva, non solo in ottica di trading, ma anche di copertura.

 

Per maggiori informazioni e per conoscere le modalità di partecipazione all'evento è possibile consultare il sito investimenti.bnpparibas.it o contattare il numero verde 800 92 40 43.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?