Tempo di lettura: 1min

BMO GAM completa il rebranding

11/13/2018

Con il passaggio di tutti i fondi a marchio F&C sotto il nome di BMO


 BMO Global Asset Management conclude il passaggio dei fondi a marchio F&C sotto il nome di BMO (intrapreso già in estate). L’operazione porterà all’adozione del nome BMO per tutti i fondi aperti, per le denominazioni societarie e per il canale di distribuzione diretto.

 

David Logan, head of distribution per BMO Global Asset Management, ha commentato: “Un importante passo per la nostra volontà di creare un unico marchio. Il nostro scopo è garantire ai nostri clienti un facile accesso alle soluzioni di investimento. Avere un unico brand ci aiuta in questo senso in quanto ci permette di semplificare il modo in cui comunichiamo.”

 

Nessuno dei cambiamenti influenza gli investimenti dei clienti, mantenendo invariati i loro scopi e obiettivi. Per l’intero processo, BMO Global Asset Management ha stabilito una comunicazione diretta con clienti e fornitori per assicurare che il processo di ridenominazione sia avvenuto nella maniera più fluida possibile.

 

Una lista completa di tutti i fondi inclusi nel passaggio di nome è disponibili qui

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?