Tempo di lettura: 1min

Assoimmobiliare, Crisafi lascia l’incarico di direttore generale

4/29/2019

Ha lavorato per 20 anni nell’ambito dell’associazione


Assoimmobiliare, che rappresenta gli operatori e gli investitori dell’industria immobiliare, rende noto che Paolo Crisafi, dopo 20 anni di attività nell’ambito dell’Associazione, ha lasciato il suo incarico di direttore generale per intraprendere nuove attività professionali. La presidente Silvia Rovere insieme ai membri del consiglio direttivo di presidenza e degli organi associativi ringraziano Paolo Crisafi per il lavoro svolto e gli formulano i migliori auguri per il suo futuro personale e professionale.

Assoimmobiliare opera per promuovere la massima attenzione verso il real estate tra i diversi stakeholder, con l’obiettivo di creare le migliori condizioni per favorirne lo sviluppo e dare così un importante contributo alla crescita dell’economia, agli investimenti privati, ai programmi di finanza pubblica e allo sviluppo sostenibile del Paese per favorirne una maggiore competitività.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?