avatar

22/06/2022

CBRE, Fabio Mantegazza rientra con un nuovo ruolo

Highlights
  • E' stato nominato head of advisory & transaction services Italy dopo aver trascorso sei anni in BNP Paribas Real Estate Advisory Italy
La News

CBRE, leader mondiale nella consulenza immobiliare, ha nominato Fabio Mantegazza nuovo Head of Advisory & Transaction Services Italy. Fabio si occuperà della gestione e del potenziamento del dipartimento, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente le performance di settore e rendere ancor più efficiente il supporto ai clienti nella valorizzazione del proprio portafoglio immobiliare.

“Nel nostro percorso di continua crescita, puntiamo sempre ai migliori talenti sul mercato e siamo convinti di aver raggiunto l’obiettivo con Fabio alla guida del nostro dipartimento A&T”, dichiara Alessandro Mazzanti, CEO CBRE Italy. “Fabio torna in CBRE dopo un’importante esperienza in un’altra società che opera nell’immobiliare e questo è per noi un riconoscimento della capacità attrattiva della nostra azienda e del fatto che è una realtà in cui poter ulteriormente crescere e formarsi. Un augurio a Fabio e all’intero team, che siamo certi avranno un percorso ricco di soddisfazioni e grandi opportunità”.

Con un’esperienza più che decennale nel settore real estate e in società di consulenza, Fabio rientra infatti in CBRE dopo sei anni trascorsi in BNP Paribas Real Estate Advisory Italy, dove ha coperto il ruolo di Head of Letting & Sales, componendo un team di esperti nelle locazioni di uffici su Roma e Milano. Nella stessa azienda, ha inoltre lanciato il dipartimento di Leasing High Street Retail e ha assunto la responsabilità del Team Regional Market, coordinando oltre 20 persone. In precedenza, aveva coperto il ruolo di Associate Director A&T Office in CBRE.

“Sono davvero entusiasta di tornare in CBRE con questo importante ruolo di coordinamento”, aggiunge Fabio Mantegazza. “Essere alla guida di un team così corposo e specializzato e poterlo aiutare a crescere ulteriormente e a offrire un servizio sempre più eccellente è una bella sfida, ringrazio Alessandro e CBRE per la fiducia che hanno deciso di riporre in me e non vedo l’ora di intraprendere questo percorso insieme, con impegno e passione, per raggiungere gli obiettivi che condividiamo”.

Ti interessa questo argomento? Leggi anche:

PENSATI PER TE:

ISCRIVITI

Iscriviti qui alle newsletter, inserendo il tuo indirizzo e-mail: