Tempo di lettura: 1min

Tris di fee only per Gamma Capital Markets

2/20/2019 | Redazione Advisor

La società scommette sul modello di consulenza a pagamento e annuncia l'ingresso di tre professionisti di lunga esperienza.


Gamma Capital Markets Ltd Succursale Italiana rafforza la squadra dedicata alla cura dei patrimoni annunciando l’ingresso di Paolo Manara, Giovanna Matarese e Marco Riccaboni all’interno del team di consulenti finanziari abilitati all’offerta fuori sede. “Grazie ai nuovi ingressi, Gamma Capital Markets Ltd Succursale Italiana amplia così la propria presenza sul territorio” si legge nella nota diffusa dalla società che crede “molto del modello di consulenza fee only, che è uno dei pilastri su cui si basano i servizi offerti da Gamma Capital Markets” spiega Vito Ferito, direttore commerciale della società. “Con questi inserimenti” continua il manager, “la società si conferma polo di attrazione anche nei confronti di quei consulenti autonomi (ex-indipendenti) che desiderano dedicare il 100% del loro tempo all’analisi delle esigenze finanziarie e allo sviluppo della propria clientela affidando alla SGR tutte le attività accessorie quali amministrazione, compliance e back-office”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?