Tempo di lettura: 1min

Fineco, da Sella Patrimoni entra un giovane top

1/25/2024 | Daniele Riosa

Il group manager, Luciano Amato, dà il benvenuto a “Domenico Forte che, dopo 4 anni di esperienza in Sella Patrimoni, porta tutto il suo bagaglio di entusiasmo, innovazione e clientela fidelizzata”


Un giovane consulente, con alle spalle già una carriera importante, entra in Fineco. Il group manager, Luciano Amato, annuncia, con un post su LinekdIn, il “primo ingresso 2024 per il team di Consulenti Finanziari Finecobank a Salerno. Domenico Forte, dopo 4 anni di esperienza in Sella Patrimoni, porta in Finecobank tutto il suo bagaglio di entusiasmo, innovazione e clientela fidelizzata. Il modello di servizio di Fineco si sposa perfettamente con la sua propensione alla consulenza su base indipendente e con la sua gestione investimenti altamente tecnologica”.

“Un grande acquisto - conclude Amato - per accelerare ulteriormente la crescita della clientela del nostro FinecoCenter di Via Roma 1 in Salerno”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?