Tempo di lettura: 2min

Fidelity, tre new entry nel team per pf e private

9/1/2015 | Marcella Persola

La società di gestione ha annunciato l'ingresso di tre nuove risorse dedicate al supporto per pf e private banker


Per potenziare il supporto ai pf e private banker Fidelity Worldwide Investment ha rafforzato il proprio team, annunciando l'ingresso di tre nuove risorse. Si tratta di Michele Romualdi, Jona Memaj e Piero Pasquini.

Michele Romualdi, entra nel gruppo con il ruolo di Sales Associate Director, proviene dal gruppo Kairos dove, dopo aver partecipato alla fase di start-up della società, ha ricoperto in oltre 15 anni di attività diversi ruoli fra cui quello di Institutional Investors Manager e di Senior Sales Manager.

 

Jona Memaj, dopo aver maturato quattro anni di esperienza in Schroders e tre anni in Sofia SGR e MC Gestioni, si unisce al team di Fidelity con il ruolo di Senior Sales Manager.

Stesso ruolo che andrà a ricoprire Piero Pasquini che ha maturato una significativa esperienze sia nei rapporti con le reti di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) che di private banker in sei anni di attività nella direzione commerciale di Russell Investments.


“Questi nuovi ingressi - commenta Francesca Martignoni (nella foto), Country Head per l’Italia di Fidelity Worldwide Investment - contribuiscono ad aumentare ancora di più la nostra vicinanza ai clienti che, sempre più numerosi, ci accordano la loro fiducia. L’espansione del team della filiale italiana, che oggi può contare su oltre 25 professionisti, e l’ampia esperienza dei nuovi arrivi ci consentiranno di comprendere e soddisfare ulteriormente le necessità dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e dei private banker con l’obiettivo di fornire un supporto costante alle reti di professionisti e ai loro clienti. La vicinanza premia - conclude Martignoni - ed è proprio nei momenti di mercati non direzionali che il nostro supporto è ancora più apprezzato”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?