Tempo di lettura: 1min

BPM, aperta la caccia a due advisor

4/17/2015 | Redazione Advisor

La scelta di optare per una doppia consulenza è legata alla complessità della governance di BPM e ha come obiettivo quello di tutelare gli stakeholders.


Partirà questo lunedì la caccia al partner per le nozze di BPM. E per il risiko Giuseppe Castagna bandirà una sorta di gara per selezionare non uno, ma due advisor. Nelle ultime ore, infatti, il consigliere delegato dell'istituto avrebbe maturato, secondo quanto riportato da Il Messaggero, la convinzione che il mandato dovrà essere affidato a due banche d'affari, e tra le favorite spiccano, al momento, i nomi di Mediobanca e JP Morgan.

 

La scelta di optare per una doppia consulenza è legata alla complessità della governance di BPM e ha come obiettivo quello di tutelare gli stakeholders. Tra gli interessati alle nozze, secondo le ultime indiscrezioni, spiccano BNP Paribas, Credit Agricole e il Banco Popolare.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?