Tempo di lettura: 1min
10/30/2014
Dopo la nomina dei "direttori generali del territorio", si completa il rafforzamento della divisione Banca dei Territori di Intesa Sanpaolo con la creazione della struttura area sales e marketing affidata a Stefano Barrese.
Barrese, laureato in Economia e Commercio, 44 anni, ha fatto il suo ingresso nel gruppo Intesa Sanpaolo nel 1998 dove ha ricoperto diversi incarichi nella direzione Pianificazione e Controllo fino ad assumerne la responsabilità; successivamente ha guidato il Marketing della Banca dei Territori. In precedenza Barrese ha avuto esperienze professionali nel campo della consulenza e dell’industria.
L’area Sales e Marketing si articola in quattro direzioni: Multicanalità Integrata affidata a Massimo Tessitore, Marketing guidata da Andrea Lecce, Pianificazione e Controllo di Gestione assegnata ad Antonio Germogliè. Con la nomina di Francesca Nieddu a capo della direzione Customer Experience e CRM prosegue la valorizzazione dei talenti femminili del gruppo.
A loro volta le quattro direzioni saranno articolate in servizi e uffici.
Barrese, come Responsabile dell’area Sales e Marketing sovrintende inoltre alla gestione delle società controllate Banca Prossima, Intesa Sanpaolo Personal Finance, Mediocredito Italiano e Setefi, nell’ottica di un coordinamento complessivo finalizzato al raggiungimento ottimale dei risultati previsti per le rispettive Società.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie