Tempo di lettura: 1min

Rothschild & Cie fa tappa in tre città

1/12/2016 | Redazione Advisor

Al via il roadshow invernale per presentare le strategie multi-asset della casa di investimento francese


Dopo il successo del primo roadshow italiano organizzato lo scorso settembre, che ha toccato le città di Milano e Roma, da oggi comincia la seconda tappa che da Torino arriverà domani a Padova e il 14 gennaio a Bologna.

L’evento sarà un’occasione unica per incontrare il team di gestione e avere un aggiornamento sulla view di mercato per il 2016 di Rothschild & Cie Gestion e sulle strategie multi-asset dei fondi R Club, R Alizés e R Valor. Sul palco ci sarà Alessio Coppola, country manager per l’Italia, a introdurre Ludivine de Quincerot, membro del team di gestione di R Club e R Alizés, e Yoann Ignatiew, gestore di R Valor. 

"Abbiamo avuto un riscontro molto positivo in occasione del primo roadshow organizzato a settembre on la partecipazione di oltre 250 tra consulenti (ex-promotori) e private banker a Milano e a Roma, e ora siamo pronti per questa seconda tappa che avrà come focus i nostri fondi multi-asset best performer R Club, R Alizés e R Valor. Nel 2016 puntiamo a sviluppare ulteriormente il business retail in Italia con nuovi accordi di distribuzione e l’arrivo di nuove persone nel team italiano" commenta Alessio Coppola (nella foto), country manager per l’Italia di Rothschild & Cie Gestion.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?