Tempo di lettura: 1min

Addio a Mario Incrocci, lutto per il mondo delle reti

8/1/2019 | Marcella Persola

E' stato a capo delle più importanti rete di CF. E' stato colui che nel 2004 ha rilanciato la presenza di Mps nel mondo della promozione finanziaria. Chi ha lavorato con lui lo ricorda per la determinazione, lo stile e il carattere.


Il mondo della consulenza finanziaria perde una storica figura di riferimento. E’ venuto a mancare nella mattina di giovedì 1 agosto Mario Incrocci.

 

Classe '45, Incrocci è stato a capo delle più importanti rete di ex promotori finanziari. Nel 1977 era approdato a Fideuram dopo alcune esperienze in altri settori e nel 1986 era diventato area manager della rete, che aveva lasciato per dare un contributo importante alla realizzazione e formazione di SanPaolo Invest. Qui si occupò di sviluppare la rete, come responsabile nazionale della rete dei PF.

Dopo 15 anni passa a Banca della Rete (diventata successivamente Banca Sara), dove arriva alla direzione generale della rete. Nel 2004 gli viene assegnato il compito di rilanciare la presenza del gruppo Mps nell’attività di promozione finanziaria prima con Banca 121, diventata poi Mps Banca Personale e infine Widiba.

 

Negli ultimi anni si era ritirato dall'attività che continuava a seguire con attenzione. Chi ha lavorato con lui lo ricorda per la determinazione, lo stile, il carattere e per le indubbie capacità.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?