Tempo di lettura: 1min

Banca MPS, sarà Periti il nuovo responsabile area private

6/1/2016 | Redazione Advisor

Il manager è stato nominato responsabile per l’indirizzo strategico e coordinamento commerciale delle filiere Private Banking e Family Office.


Banca Monte dei Paschi di Siena nomina Eugenio Periti (nella foto) responsabile per l’indirizzo strategico e coordinamento commerciale delle filiere Private Banking e Family Office. Periti, 45 anni, dopo un’esperienza decennale nel Gruppo Credem, ha assunto l’incarico di Direttore Marketing, con delega al commerciale, di Banca C. Steinhauslin & C, realtà specializzata nel comparto Private Banking del Gruppo Montepaschi. Nel 2004, con la fusione di quest’ultima in Banca Monte dei Paschi di Siena, assume la responsabilità della struttura di Marketing Private e successivamente dell’intero Mercato di riferimento.

 

"È motivo di grande soddisfazione e orgoglio per me assumere la guida del Private Banking e Family Office di Banca Mps. - afferma Eugenio Periti - Proseguiremo il percorso di rinnovamento, grazie ad importanti investimenti sul fronte tecnologico e al consolidamento della struttura organizzativa, per essere ancora più vicini al territorio e poter rispondere in modo tempestivo alle esigenze dei nostri clienti. Potenzieremo ulteriormente i nostri servizi di Advisory  - continua Periti - con l’obiettivo di prenderci cura, oltre che della ricchezza finanziaria, anche degli asset non finanziari e di tutti i “centri di interesse” dei nostri interlocutori.  Continueremo inoltre a rafforzare la nostra presenza sul mercato, valorizzando le migliori risorse interne e proseguendo nel processo di recruiting per l’inserimento di professionisti qualificati".

 

Con 84 Centri specialistici distribuiti su 15 regioni, una rete di 420 Private Banker e 17.500 famiglie come clienti, il Private Banking di Banca Monte dei Paschi rappresenta una delle principali realtà sul mercato nazionale.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?