Tempo di lettura: 1min

Bnl, nuovi Life Banker alla corte di Rebecchi

12/22/2014

Nove new entry che provengono da importanti player di mercato


Nuovi arrivi nella rete “Life Banker” di Bnl gruppo BNP Paribas: 9 new entry, con consolidate esperienze nel settore, provengono da importanti player di mercato. Due i manager, Sergio Buonaiuto e Sebastiano Costamagna, che opereranno rispettivamente in Campania ed in Piemonte.

 

La squadra dei nuovi Life Banker si completa con: Guerino Aceto (ex Allianz Bank) che sarà attivo a Pescara; Anna Caveglia proveniente da MPS opererà a Torino; Giovanni Maria Chirico, sempre da MPS, avrà sede a Reggio Calabria; Francesco Giordano (da Banca Fideuram) sarà Life Banker su Napoli come Anna Girondino, che era in Allianz Bank. Per la Sicilia, Paolo Francesco Palumbo (ex Banca Mediolanum) opererà a Palermo, mentre Messina sarà la base operativa di Antonino Pino, anch’egli da Banca Mediolanum.

 

Ad oggi la rete di Bnl – di cui è responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto) – conta 130 Life Banker tra senior (professionisti provenienti da altre banche o reti); junior, che la Banca ha formato nell’Accademia Finanziaria BNL; dipendenti.

 

L’attività di sviluppo della rete, curata da Stefano Colasanti, sta proseguendo al fine di individuare quelle professionalità che abbiano le caratteristiche e la volontà di condividere il progetto di BNL.

 

Nei giorni scorsi, inoltre, si è svolta la prima edizione dei “Life Banker Days”: due giornate in cui ilteam al completo ha fatto il punto sui risultati raggiunti e sulle attività future per lo sviluppo della Rete e delle sinergie con BNL e le Società del Gruppo BNP Paribas in Italia.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?