Tempo di lettura: 1min

Widiba recluta un ex area manager nelle Marche

11/10/2016

Entra Bruno Brasili, professionista che vanta un'esperienza trentennale


Prosegue la crescita della rete di consulenti finanziari di Widiba, guidata da Massimo Giacomelli, che si rafforza nell'Italia Centrale con un ingresso di rilievo. Nelle Marche la squadra dell'area manager Giovanni Mazzeo, che coordina anche i consulenti dell'Emilia Romagna, si arricchisce della competenza di un nuovo consulente: Bruno Brasili (nella foto), 56 anni, maceratese, certificato Efpa.

Brasili, che vanta 27 anni di esperienza come area manager presso importanti SIM a istituti di credito, come Gestnord Consult SIM, Banca Popolare di Pisa, Onbanca-Gruppo Banca Popolare Commercio e Industria e Banca della Provincia di Macerata, opererà nelle provincie di Fermo e Macerata. "Dopo una lunga fase di analisi, la scelta del cambiamento è stata la scelta dell’efficienza operativa unita alla qualità e innovazione, indispensabili per la consulenza finanziaria ed elementi in grado di garantire un valore aggiunto ai clienti, con la massima autonomia e indipendenza, senza alcun budget prodotto" dichiara Brasili.

"A mio giudizio, Widiba è la realtà più all'avanguardia nel servizio di Consulenza patrimoniale e nella personalizzazione del servizio bancario" prosegue Brasili. Con quest'ultimo ingresso Widiba raggiunge l’obiettivo 2016 di 60 nuovi consulenti finanziari inseriti da inizio anno nelle 12 aree e provenienti principalmente da Azimut, Banca Generali, Banca Mediolanum, Fideuram e Fineco.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?