Tempo di lettura: 1min

Zenit SGR lancia un fondo flessibile per i giovani

5/25/2016

Si chiama Pensaci Oggi il prodotto destinato agli under 35 anni e ideato assieme ad AdviseOnly


Zenit SGR lancia Pensaci Oggi, un fondo comune di investimento flessibile ideato per costruire e far crescere il risparmio nel lungo periodo e destinato a clienti under 35 anni. L’iniziativa nasce dalla collaborazione con il roboadvisor AdviseOnly che affiancherà nella gestione del fondo il team di gestori e analisti di Zenit SGR.

In quest'ottica, Raffaele Zenti, co-fondatore di AdviseOnly, entra nel comitato investimenti di Pensaci Oggi e parteciperà, dunque, in modo diretto alla definizione della strategia. Il fondo è accessibile a tutti in totale libertà, senza vincoli di importo, frequenza e durata. Il versamento iniziale è di 100 euro e quelli successivi sono possibili a partire da 10 euro.

"Abbiamo costruito intorno alle esigenze degli italiani di oggi, giovani e meno giovani, un prodotto finanziario che abbia le sembianze di un salvadanaio evoluto ma che possa conseguire dei rendimenti interessanti e accrescere il valore del patrimonio. Facile da utilizzare, privo di qualsiasi vincolo economico o temporale e con costi di gestione tra i più competitivi. Anziché preoccuparci per quando andremo in pensione con Pensaci Oggi possiamo iniziare ad occuparci attivamente del nostro futuro e risparmiare in modo sicuro, semplice, flessibile e intelligente" dice Marco Rosati (nella foto), amministratore delegato di Zenit SGR.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?