Tempo di lettura: 1min

Lazard Italia, Flavio Valeri è il nuovo presidente

4/1/2022 | Redazione Advisor

Ha guidato Deutsche Bank Italia come ceo e membro del comitato esecutivo europeo per 12 anni. Subentra a Carlo Salvatori


Cambio al vertice di Lazard Italia. Flavio Valeri prende il posto, con decorrenza immediata, di Carlo Salvatori ed è il nuovo presidente di Lazard Italia. Salvatori, si legge su askanews, rimarrà presidente onorario di Lazard Italia Financial Advisory.

Valeri ha guidato Deutsche Bank Italia come ceo e membro del comitato esecutivo europeo per 12 anni, è stato per due mandati vice presidente di Abi e ha lavorato precedentemente come responsabile Capital Markets EMEA di Merrill Lynch tra Londra e Francoforte.

Valeri si dice “entusiasta di entrare in Lazard, banca indipendente leader nell’advisory con una presenza consolidata sul mercato italiano”.

Marco Samaja, amministratore delegato di Lazard Italia, sottolinea che “la profonda conoscenza del settore bancario e finanziario e l’esperienza di Flavio Valeri completano la riconosciuta professionalità del management team in Italia, e a trarne beneficio saranno in primo luogo i nostri clienti. Ringrazio Carlo Salvatori per i suoi dieci anni con noi e do il benvenuto a Flavio Valeri, il cui contributo rafforzerà ulteriormente la nostra già solida capacità di assistere clienti nazionali e internazionali”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?