Tempo di lettura: 1min

Summit europeo 2014, Invesco sceglie l'Italia

12/18/2014

Per la prima volta è il nostro paese a ospitare il summit europeo dell'asset manager


Per la prima volta è l’Italia a ospitare il summit europeo di Invesco, in cui le prime linee di management di tutti i paesi europei in cui opera la società, Gran Bretagna inclusa, hanno fatto il punto delle strategie di sviluppo e di mercato per il 2015. Una testimonianza dell'estrema importanza assunta dall’Italia nel contribuire alla crescita del business invesco in Europa.

 

A fare gli onori di casa Sergio Trezzi, country head per l’Italia e head of sales and client service retail Continental Europe, che ha accolto all’Hotel Regina palace di Stresa, sul Lago Maggiore, 200 manager europei il 16 e 17 dicembre, per il loro confronto annuale con Martin Flanagan, presidente e CEO di Invesco dal 2005.

 

Invesco è uno dei maggiori operatori indipendenti nel risparmio gestito, con 804 miliardi di dollari di asset in gestione a livello globale (dati al 30/11/14) e circa 15 miliardi di euro in Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?