Tempo di lettura: 1min

Banca Generali, conferma per Mossa e Cangeri

3/26/2024 | Redazione ADVISOR

La lista presentata da Assicurazioni Generali per il board, conferma Antonio Cangeri come presidente e Gian Maria Mossa nel ruolo di amministratore delegato


Banca Generali comunica che sono state depositate due liste dei candidati per il rinnovo del board e del collegio sindacale in vista dall’assemblea degli azionisti del 18 aprile.

Come si legge su Teleborsa, la Lista n. 1 presentata da Assicurazioni Generali, titolare direttamente e indirettamente di complessive 58.626.146 azioni, rappresentative del 50,17% del capitale sociale, per il rinnovo del CdA è composta da: 1. Cangeri Antonio 2. Mossa Gian Maria 3. Caltagirone Azzurra 4. Caprio Lorenzo 5. Cocco Roberta 6. De Falco Alfredo Maria 7. Simioni Anna 8. Zunino Cristina 9. Possa Monica Alessandra.

La Lista n. 2 presentata da una pluralità di società di gestione del risparmio e investitori istituzionali sotto l'egida di Assogestioni, titolari complessivamente di 2.553.841 azioni, rappresentative del 2,18554% del capitale sociale, è composta da: 1. Ciocca Paolo 2. Burberi Chiara Damiana Maria 3. Romanin Jacur Roberto. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?