Tempo di lettura: 1min

Efpa Europe, Varenna nominato vice presidente

9/18/2014

Il presidente di Efpa Italia siederà nel board europeo con altri membri dell'organizzazione continentale


Aldo Vittorio Varenna (nella foto), presidente di EFPA Italia, è stato nominato vice presidente di EFPA Europe. La fondazione italiana, che promuove standard formativi di qualità, certifica corsi e organizza esami per la categoria dei professionisti della consulenza finanziaria, è affiliata a EFPA Europe e siede nel board europeo con gli altri membri dell’organizzazione continentale, ad oggi dodici effettivi, ma che prevede l’entrata a breve di altre realtà.

 

Il peso di Efpa Italia tra le affiliate europee viene quindi confermato, dopo la vice presidenza di Sergio Boido durante il suo precedente mandato.

 

Aldo Vittorio Varenna, Presidente EFPA Italia, commenta così: “La mia nomina è un segnale di grande considerazione soprattutto nei riguardi di Efpa Italia; è motivo di orgoglio per tutti i colleghi certificati,  per il rilevante peso che manteniamo nel Consiglio di Amministrazione di Efpa Europe. Inoltre l’apporto che Efpa Italia dà ai vari tavoli di lavoro, come ad esempio quello inerente lo sviluppo della certificazione nel continente, è sempre molto apprezzato”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?